Gentile Manuela,

voglio ringraziarla e farle i complimenti per l’organizzazione del convegno “Guarigione e Terapie olistiche”. Desidero dirle che ho seguito con molto interesse tutti gli argomenti trattati.

La competenza e la disponibilità dei diversi relatori hanno permesso di trascorrere piacevolmente queste due intense giornate, sebbene si prospettassero molto impegnative.

Nel salutarla, la ringrazio nuovamente per l’opportunità che ci offre organizzando ogni anno questo convegno, in quanto rappresenta un’occasione per fare esperienze stimolanti, per avere la possibilità d’incontrare personalità di grande spessore umano e per conoscere le novità nel campo della ricerca spirituale e della medicina alternativa, nella garanzia di un ambiente serio e affidabile.

A.


 

Un GRANDE grazie per questo 13° Convegno!!!! E’ una grande opportunità per le persone cha arrivano ….

C.


 

Buona settimana Manuela!

Mi chiamo Claudia Gallina e sono una persona che ti ringrazia sempre di ciò che riesci a organizzare a Conegliano.

L’impegno che profondi, l’aiuto che ci elargisci e l’energia con cui torniamo a casa alla fine del Convegno si avvertono per lungo tempo.

E’ bellissimo trascorrere due giornate lontani dalla nostra quotidianità per tornare a casa arricchiti e più sereni.

Ti ringrazio ancora e saluto con un abbraccio.

C.


 

Salve Manu,

grazie ancora di tutto quello che ci hai donato in questi due giorni…

Speriamo essere bravi a portare avanti non solo nei nostri cuori questi insegnamenti…

Un forte abbraccio,

O.


 

La terra senza Manuela non avrebbe senso.

A.V.


 

Grazie a Lei e a tutti i relatori per le interessanti esposizioni!

O.


 

Grazie a te di cuore Manuela .

Donna di carisma e di energia positiva che regala con il suo sacrificio incontri tra varie essenze per interscambiarsi informazioni , donarsi energie e amore ed allargare sempre di più la comprensione per arrivare a dilatare la propria coscienza .

Peccato che sia già finito!

Spero che ci si possa trovare anche in un altro contesto e anche il prossimo anno sempre al tuo convegno fatto per noi .

Ti abbraccio . Con grande affetto e riconoscenza.
S.


 

Cara Manuela,

volevo ringraziarla per i due meravigliosi giorni di condivisione e consapevolezza che anche quest’anno ci ha donato.

Nel ricordarla con gratitudine volevo dirle che quella meravigliosa cascata di luce di cui parlava il Sig. Eder Lorenzi, per me altro non è che l’approvazione di suo Padre per lo splendido lavoro che sta svolgendo, legato alla luce divina che la sta proteggendo e guidando nella sua missione.

Salutandola con affetto, spero che voglia inviarmi notizie sul seminario del Sig. Cerquetti, che se potrò, vorrei seguire condividendolo con mia moglie.

Namastè,
M.


 

Grazie di cuore per aver organizzato alla perfezione la giornata di oggi…ma sopratutto grazie per avermi avvisato!

Ho avuto un bel po’ di chiarimenti,ho conosciuto belle persone…ed ho rivisto te!

Non sono molto espansiva,ma mi ha fatto molto piacere che ti ricordassi di me…..anche perché per la mente ne avevi mille!

Una delle cose che mi blocca oltre alla timidezza è l’aloe ….non vedo te quando parli di aloe ma vedo una persona con cui dovrò fare i conti prima o poi…

Sei veramente una bella persona e non meriti assolutamente che io parli con te con davanti l’ombra di una persona con cui ho dei conti in sospeso…..come dice Andrea “Caldi” (bella questa!!) nessuno merita questa esperienza. :)

Il fatto che oggi abbia assaggiato la tisana mi fa ben sperare! :)

E poi tornando a casa ho visto l’arcobaleno!!! :))

Grazie per avermi fatto notare che piego spesso la testa….adesso bisogna scoprire che vuol dire! ;)

Ci vediamo in fattoria! ;)

Un grosso abbraccio,

C.


 

Cara Manuela,

finalmente trovo il tempo per ringraziarti delle belle e utili emozioni che sei riuscita a suscitare in me e nelle mie amiche durante il fine settimana del convegno di novembre a Conegliano.

Anche se so essere per te molto faticoso, ti prego di non mollare, per quel che possiamo noi ti
sosterremo sempre.

Ti chiedo dove posso trovare quel meraviglioso video con sottotitoli in italiano di John Lennon che mi piacerebbe molto rivedere e riascoltare.

Un abbraccio,

S.B. di Pordenone


 

 

Mi sentivo in dovere,dopo due splendide giornate passate al convegno, di dedicare ancora un po’ di tempo a questa esperienza per ringraziare in modo particolare l’organizzatrice: Manuela, che a saputo scegliere dei relatori favolosi e competenti che sono riusciti a trasmettere tutte le loro conoscenze in modo coinvolgente e semplice.

Complimenti anche per lo staff sempre presente, un grazie particolare anche al traduttore (Max) con la simpatia e la profesionalità ci ha aiutato molto.

Al prossimo Convegno
C. L.


 

Carissima Manuela,
questo scorso week-end ho partecipato al Convegno sulla Guarigione e terapie non convenzionali da te organizzato a Conegliano e volevo farti i complimenti per l’ottima riuscita dell’evento ed esprimerti tutta la mia gratitudine.

Il tuo è stato sicuramente un lavoro faticoso, immagino cosa voglia dire organizzare un evento simile, ma quello che hai fatto, secondo me, è stato grandioso.

Ci hai offerto la possibilità di trascorrere due giornate tra così tante persone competenti e piene di energia, che ci hanno donato la possibilità di stare meglio, di imparare ad amarci, di venire a conoscenza di fatti ed eventi che purtroppo molte persone ignorano e che difficilmente vengono divulgate.

Mentre il resto dell’Italia viveva attimi di panico e profonda preoccupazione per il futuro (a causa degli eventi di violenza accaduti domenica e non solo) noi invece lavoravamo in armonia per la pace e per il nostro ed altrui benessere.

Questo è un fatto fantastico che sicuramente avrà degli effetti positivi.

Forse noi, sostenitori dell’olistica, siamo un popolo a parte, un popolo di formichine che lavora piano piano, ma sa costruire grandi cose. Forse siamo una goccia in mezzo al mare, ma non dobbiamo perdere la speranza di migliorare questo mondo.

L’opera di divulgazione che hai permesso organizzando il Congresso, non deve fermarsi e spero vivamente che il prossimo anno l’evento si ripeta.

Sono disposta ad offrirti il mio aiuto personale, se lo vuoi, ma non bisogna assolutamente che si perda la “tradizione” ormai avviata.

Un cordiale saluto ed un sincero grazie!

E.S.


 

Ciao Manuela,

volevo farti le mie cogratulazioni più sincere per il convegno di questo weekend.

Ho 30 anni e abito in provincia di Trento e tramite un passaparola sono venuta a conoscenza di questo convegno ed ho trascorso un week end molto interessante ed istruttivo nella città di Conegliano.

Sono stata affascinata dalla maggior parte dei relatori. in particolare la coppia Fumagalli-Gandini, Vera Peiffer ed il maestro del QI GONG.

Scusa non ho sotto mano il programma con i nomi e le discipline corrette quindi ti scrivo in base ai miei ricordi. Anche la signora Annamaria dei cerchi di grano mi ha dato molti spunti e devo dire una persona molto speciale davvero.

Una persona dal forte carisma e determinazione è la Eva Fraser, il suo intervento è stato interessante. Le persone come Vera Peiffer o la signora dei cerchi di grano anche se con qualche “segno del tempo” sul viso mi hanno molto più affascinato.

Comunque il convegno mi è piaciuto tantissimo nel complesso e se ne avrò la possibilità tornerò anche l’anno prossimo (che ne diresti di inserire nel programma “Hammer e le 5 leggi biologiche?”)

Un forte abbraccio,

S.


 

SENZA DI TE L’UOMO SI FERMA. NULLA ESISTE, SI MUOVE LO SPAZIO.

F.

 


 

…GRAZIE….GRAZIE…..GRAZIE……….è ancora poco, ma….GRAZIE!

Ancora mi risulta più facile scrivere che dire…..

Grazie per avermi permesso di fare questo grande viaggio insieme a TE…. questi ultimi 2 giorni mi hanno dato tanto….tante forti emozioni, tanta gioia, tanta serenità, una grande TRASFORMAZIONE e tanto altro.

Questa esperienza mi ha fatto ricredere su tante cose: la prima che ci sono ancora delle “Buone e Belle” persone, che gli AMICI esistono, che le persone “SPECIALI” ESISTONO, non siamo SOLI!!

L’AMORE esiste ancora perciò bisogna lottare per trasmettere che ESISTE, tutta l’umanità dovrebbe saperlo!

Non importa se lo capiranno, l’importante è che noi ci CREDIAMO e lo trasmettiamo, lui saprà cosa fare!!!

L’energia è più intelligente di noi, lasciamola scorrere e lei saprà cosa è giusto CREARE per ognuno di noi.

ABRACADABRA.

La VITA è un grande DONO e una grossa opportunità….impariamo ad essere NOI STESSI….impariamo ad essere LIBERI….. LIBERI da tutti i condizionamenti e insegnamenti che ci sono stati tramandati……..LIBERIAMOCI di tutte le cose VECCHIE!!!

IMPARIAMO AD ASCOLTARCI e a SEGUIRE IL NOSTRO CUORE.

IMPARIAMO A CONOSCERE TUTTI I MODELLI DI AMORE…….E A FARCI NUTRIRE DA ESSO…. SONO ONORATA di essere “QUI”….e di preseguire la mia evoluzione con a fianco delle ” GRANDI ESSENZE DIVINE” come lo sei TU.

TI VOGLIO BENE,

un abbraccio pieno di AMORE.

S.